Gossip Fedez Chiara Ferragni: proposta indecente a San Valentino

Siparietto hot su Instagram per Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez.

Gossip, Fedez Chiara Ferragni sono tra le coppie più chiacchierate dal gossip. La proposta indecente su Instagram Stories di Chiara a Fedez

Gossip Fedez Chiara Ferragni: la coppia è solita apparire in foto su Instagram. I due piccioncini lo fanno sempre con grande ilarità, senza mai prendersi sul serio. Ma nel giorno di San Valentino la coppia del gossip ha pubblicato sui social un video che sta spopolando sul web. Le immagini ritraggono il noto cantante Fedez travestito da cuore gigante, mentre si esibiva in un sexy balletto sulle note di “All you need is love” per la sua Chiara.

fedez chiara ferragni, gossip,
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez Chiara Ferragni si sono resi protagonisti di un vero e proprio siparietto su Instagram Stories. Della serie va bene tutto, ma togliamo la fotocamera alla Ferragni. Largo ai giovani come disse il grande saggio. Ma la proposta “indecente” fatta da Chiara a Fedez, riecheggerà nel gossip.

Gossip: la proposta indecente di una bollente Chiara Ferragni a Fedez

fedez chiara ferragni, gossip,
Chiara Ferragni proposta indecente a Fedez su Istagram Stories

Insomma a San Valentino, ogni proposta è lecita. anche quella della nota fashion blogger Chiara Ferragni che, chiede al fidanzato di mettersi in posa. Poco dopo arriva la proposta “indecente” che nessuno si aspettava da parte della sua bella fidanzata: “Fammi vedere il ca**o”.  A detta di Fedez, si tratterebbe di una domanda molto ricorrente da parte della sua ragazza Chiara, ogni volta che vuole scattargli una foto.

fedez chiara ferragni, gossip,
Fedez in posa su Instagram

Una richiesta molto esplicita da parte di Chiara al fidanzato. Piuttosto “scandalosa”, se si pensa che lei aveva in mano una macchina fotografica. Il tutto è stato poi pubblicato su Instagram Stories, con tanto di foto della Ferragni con in mano una macchina fotografica.

Ovviamente, il tutto non ha avuto un seguito. Alla foto in questione, che ritrae Fedez sdraiato sul letto a petto nudo e con solo indosso un paio di boxer, non ce ne sono altre. Provocante, però, la posa del cantante, con la mano posata sulle sue parti intime. Forse per invogliare la fidanzata ad un approccio più diretto? Detto ciò, la bella coppia del gossip ci sembra in ottima salute. Crescete e moltiplicatevi Fedez Chiara Ferragni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui