In esclusiva svela i progetti Chiara Ferragni, messaggio di gossip a Fedez

Chiara Ferragni a Che tempo che fa: amore e successo per la nota influencer.

Chiara Ferragni ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, nella puntata di domenica 26 febbraio 2017. Finisce nel gossip per le dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista la fidanzata di Fedez.

A Che tempo che fa è ospite Chiara Ferragni . La fidanzata di Fedez concede la sua prima intervista esclusiva a Rai 3. Elegantissima in nero, non si scompone alle domande di Fabio Fazio. Si parla anche dell’arci noto scherzo fatto alla mamma di Chiara Ferragni, riguardante una possibile gravidanza della fashion blogger. “E’ quasi tempo di andare in onda e sono iper agitata” scrive ai suoi fan postando una foto su Instagram. E’ evidentemente emozionata per l’ospitata, ma tiene bene all’intervista di Fazio.

chiara ferragni, che tempo che fa, chiara ferragni che tempo che fa, gossip,
Gossip Chiara Ferragni Che tempo che fa: selfie con Fabio Fazio

Chiara Ferragni si racconta e fa gossip a Che tempo che fa: “Sono arrivata al posto giusto…”

Nel corso dell’intervista a Che tempo che fa Chiara Ferragni conferma di essere stata ad Harvard. L’obiettivo era quello di spiegare il suo blog di moda, argomento di studio. “Ho iniziato sette anni e mezzo fa con questo blog. Già prima mi piaceva condividere le foto e non lo facevo per me stessa ma per vedere la reazione delle persone che mi seguivano. Quindi ho cominciato a seguire dei fashion blogger americani e ho pensato che potesse essere arrivato il momento di aprire un mio sito. Ho aperto The Blond Salad, un’insalata di tanti ingredienti: moda, lifestyle, la mia vita. Sono arrivata al posto giusto nel momento giusto, da lì è partito tutto e ho cercato di crearne un business attorno”. 

chiara ferragni, che tempo che fa, chiara ferragni che tempo che fa, gossip,
Il Gossip di Chiara Ferragni a Che tempo che fa: le dichiarazioni della blogger

 A Che tempo che fa: “Non ero ben vista” racconta la blogger

“Quando ho cominciato, mi sono trovata nell’ambiente della moda ed ero considerata la nuova arrivata. Non ero ben vista e c’erano tanti haters. Non mi sono mai lasciata abbattere. Tutto ciò che faccio lo faccio per entusiasmo. E’ bello sapere che ci sono persone che ti seguono ed essere un punto di riferimento per ben 8 milioni di persone”, afferma la grande influencer nel corso del programma da Fabio Fazio.

chiara ferragni, che tempo che fa, chiara ferragni che tempo che fa, gossip,
Chiara Ferragni fa Gossip a Che tempo che fa

La Ferragni fa, inoltre, sapere, che a breve si recherà in Giappone, dove ha in programma un evento particolare. Dopo dovrà recarsi a Los Angeles. Infine, spazio per parlare anche del fidanzato Fedez, che durante una sua canzone le ha dedicato un cuoricino: con le mani, lei e Fabio Fazio formano un cuore, dedicato al cantante da parte di Chiara Ferragni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui