Stefano De Martino è gay? Beccato mano nella mano con un ballerino

I due si sono concessi un'uscita serale tra amici all'insegna della goliardia

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino è gay? Incontra Giuseppe Giofrè fuori dagli studi di Amici (foto) atmosfera intima tra i due amici.

Tv e Gossip news, Amici 16: Stefano De Martino vive un momento magico dal punto di vista professionale. Tra Amici 16, Selfie – Le cose cambiano e House Party, gli impegni, di certo, non gli mancano.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Dal punto di vista sentimentale, invece, appare in un periodo un po’ confuso e disorientato. L’amore per Belen è sempre lì dietro l’angolo, malgrado le smentite. Lo ha confessato lui stesso qualche settimana fa durante una diretta Facebook con i fan.

Tv e Gossip news De Martino avvistato con il ballerino Giuseppe Giofrè: “Un’uscita serale…”

Per fortuna che ci sono gli amici. In tutti i sensi. Nuovi e di vecchia data. Come Giuseppe Giofrè, ex allievo di Amici 11. A distanza di anni, l’amicizia con Stefano De Martino è rimasta consolidata e forte. L’ultima foto insieme sui social lo testimonia. I due hanno trascorso una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, lontani dagli studi di Amici 16.

Stefano De Martino Giuseppe Giofrè
Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè mano nella mano

Ricordiamo che Giuseppe, attualmente, è entrato a far parte del corpo di ballo dei professionisti, insieme ad un’altra vecchia conoscenza come Lorella Boccia. Nel frattempo Stefano e Giuseppe si tengono mano nella mano, scatenando le fantasie, anche spinte, delle fan: “@stefanodemartinoprendiamoci per mano#BOYSNIGHTOUT”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui