Stefano De Martino incontra la ballerina Elena D’Amario: ecco cosa è successo!

I due sono molto complici durante le prove nella scuola di Amici 16

Gossip news – Stefano De Martino in compagnia di una ballerina professionista durante le prove di Amici 16: sguardi complici e affiatati.

Tv e Gossip news, Amici 16: Stefano De Martino fa parlare più degli allievi della scuola di Amici 16. Una scuola in cui ha ritrovato vecchie conoscenze, anche piuttosto intime. Vedi voce Lorella Boccia. Nonostante i numerosi impegni professionali, divisi tra Amici e il ruolo di “mentore” a Selfie – Le cose cambiano, il ballerino riesce a trovare un po’ di tempo per distrarsi.

stefano de martino, amici 16, gossip news, gossip, news, ultime notizie, elena d'amario,
Stefano De Martino Amici 16

L’immagine parla chiaro. Stefano impegnato a giocare a Monopoli in un momento di relax, seppur tra mille difficoltà. Ma nella scuola si possono fare tanti altri incontri che lasciano pensare.

Tv e Gossip news Amici 16: Stefano De Martino sguardi complici nel selfie con la ballerina Elena D’Amario

stefano de martino, amici 16, gossip news, gossip, news, ultime notizie, elena d'amario,
Elena D’Amario e il selfie con Stefano De Martino

Tv e GossipStefano De Martino incontra l’ex ballerina di Amici 9 Elena D’Amario. Lo scatto è stato pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della ballerina. La ragazza è prima ballerina della compagnia di danza moderna Parsons Dance Company, con sede a New York. In comune con Stefano, oltre al successo e l’affermazione nel mondo della danza, c’è una grande complicità. Sguardi profondi che lasciano pensare che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia. Proprio per questo, molto spesso, la coppia è finita nel mirino del gossip. Ormai è risaputo che quando si parla dell’ex marito di Belen Rodriguez il gossip è sempre in agguato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.