Gossip, Stefano De Martino confessione shock: “Amo ancora Belen”

L'ex marito di Belen Rodriguez fa una confessione scioccante durante la diretta su Facebook!

Gossip news Ultime notizie, Stefano De Martino news, confessione shock durante la diretta con i fan su Facebook: è ancora innamorato di Belen Rodriguez

Gossip news Ultime Notizie Stefano De Martino rompe il silenzio. Lo fa via Facebook e lascia tutti di stucco, senza parole. Nella serata di venerdì 4 novembre il ballerino di Amici ha risposto a tutte le domande dei fan durante una diretta organizzata su Facebook. Non sono mancate, naturalmente, le domande scomode, sia sul passato che sul suo presente. Argomento principale: il #gossip.

Gossip news, stefano de martino,
Stefano De Martino

Stefano De Martino, di fatto, ha aperto il suo cuore alle tante persone che lo seguono. E nel corso della diretta il ballerino napoletano ha fatto una confessione scioccante che riguarda lui e il suo rapporto attuale con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Gossip news, Stefano De Martino ammette: “L’amore non è un interruttore…

Dichiarazione scioccante e inaspettata da parte di Stefano, che ha sorpreso gli stessi fan e amanti del gossip. La domanda di una fan è stata la seguente: “Ami ancora Belen?”. Lui ha risposto in maniera sincera in questi termini: “Sarei ipocrita se dicessi che non sono ancora innamorato di lei. L’ho scelta come madre di mio figlio e come persona con la quale condividere la vita, perciò ancora oggi ci penso”.

stefano de martino, gossip news,
Stefano De Martino

La confessione senza filtri del ballerino è continuata così: “L’amore non è un interruttore. Nonostante sia passato molto tempo da quando ci siamo lasciati, io provo ancora un sentimento per lei a prescindere. Io non mi vergogno dei miei sentimenti. Se qualcuno oggi mi chiede se amo ancora Belen, io non posso dire di no!”. Stefano ha anche ammesso di aver frequentato altre ragazze dopo la sua ex, ma ha smentito di avere una fidanzata in questo momento. Belen e Stefano, segnali di riavvicinamento? Domanda da 1 milione di dollari!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.