Matteo Salvini e Elisa Isoardi beccati: selfie d’amore dalla Russia!

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini mostra il suo lato tenero e inedito al fianco della sua fiamma

Ultime Notizie Gossip : la news. Matteo Salvini dalla politica al gossip. Il leader della Lega Nord e la sua fidanzata Elisa Isoardi non si nascondono più!

Ultime notizie Gossip news : Matteo Salvini esce per un attimo dai panni del politico per vestire quelli del fidanzato tenero e innamorato. Una versione del tutto inedita, questa, del leader della Lega Nord. Siamo abituati a vederlo in veste di politico inflessibile, dalle idee chiare, nette e definite. Stavolta non si può più nascondere. E’ palese l’amore che prova per l’attuale fidanzata Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Ultime notizie gossio : Elisa Isoardi Matteo Salvini

Lui e la conduttrice televisiva stanno insieme da quasi due anni. Un amore nascosto alle pagine di gossip e di basso profilo. Ma ora non più.

Ultime notizie Gossip news : Matteo Salvini con Elisa Isoardi: selfie d’amore dalla Russia!

Matteo Salvini Elisa Isoardi Mosca
Notizie gossip : Matteo Salvini Elisa Isoardi Mosca

Dalla Russia con amore. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si riscaldano insieme nella fredda Piazza Rossa a Mosca. Teneri e innamorati. E pensare che c’era chi li dava in crisi. Nessuna crisi di coppia, anzi. Il settimanale Oggi li ha smascherati.

La vita privata di Salvini va di pari passo con la sua vita politica. Resta al centro dell’attenzione. Il matrimonio con la giornalista Fabrizia Ieluzzi, dalla quale ha divorziato e ha avuto la figlia Mirta, è ormai alle spalle. Chissà che un giorno non possa chiedere la mano della sua Elisa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui