Gossip Tv Elisa a Music: risate a squarciagola da Paolo Bonolis!

Elisa in grande spolvero ospite del nuovo programma di Paolo Bonolis. Tra musica e risate

Gossip Tv: la news. Ottima partenza per il nuovo programma Music condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Nella puntata di mercoledì 11 gennaio ospite la cantante Elisa

Gossip Tv Elisa ospite a Music: Paolo Bonolis ritorna in tv. Un ritorno attesissimo dai telespettatori di Canale 5. Nella prima puntata di mercoledì 11 gennaio ha debuttato il suo nuovo show televisivo, Music che ha totalizzato 4.659.000 spettatori pari al 21.2% di share. Un programma in prima serata che funziona, basato sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali cantano dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Previste altre due serate.

Gossip Tv, Paolo Bonolis, Elisa, Music,
Gossip TV : Paolo Bonolis Elisa Music

Tra gli ospiti del primo appuntamento la cantante Elisa che ha dato spettacolo. Sotto ogni punto di vista. A Music non c’è stato spazio soltanto per la musica.

Gossip TV : Elisa ospite a Music per la prima puntata dell’11 gennaio: musica, siparietti e tante risate

Music Elisa Paolo Bonolis
Gossip tv : Music Elisa e Paolo Bonolis

Elisa e Paolo Bonolis si sono cimentati anche in simpatici siparietti, del tipo: “Vedo che lei si è cimentata nella danza, sa disegnare?”, chiede Bonolis. Lei risponde “Un po’”, e comincia a disegnare il profilo del conduttore visto da lontano. “Sa anche fare imitazioni?”, chiede ancora Bonolis. E parte l’imitazione di Caterina Caselli.

Elisa, insomma, ha riso tanto e parlato pochissimo. “Persona adorabile, sei la voce più bella che c’è in Italia”, sentenzia Bonolis. La cantante si è cimentata nella cover di Leonard Cohen Hallelujah: “Ho cantato la sua Hallelujah, è stata un’esperienza importante. Era una delle canzoni preferite di mio nonno. La prima persona che mi ha avvicinata al canto, nei canti di Natale, etc. E’ grazie a lui se mi sono avvicinata alla musica”.

Elisa credito foto di Carolina Amoretti
Gossip TV : Elisa credito fotografico di Carolina Amoretti

I fan di Elisa, intanto, potranno ammirarla nuovamente in tv. Giovedì 12 gennaio, infatti, andrà in onda in prima serata su Italia 1 “ELISA ON”, la sua esibizione live al Mediolanum Forum di Assago.

Gossip Tv,  Elisa, Music,
Gossip TV : Elisa credito fotografico di Carolina Amoretti

In scaletta i suoi più grandi successi, oltre agli inediti dell’ultimo disco. La tournée di Elisa raggiunge i palasport d’Italia, ma non solo. Anche Regno Unito e Irlanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui