Gossip, Elisa Isoardi come non l’avete mai vista

Gossip – Elisa Isoardi viene definita dai suoi fan un capolavoro della natura! La giovane modella e conduttrice televisiva del programma “A Conti Fatti” posta alcune fotografie sul suo profilo Instagram, che la ritraggono sensuale e molto sofisticata

Le foto sono state scattate per un servizio fotografico realizzato per Star System, un magazine dedicato alle celebrità del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica. Outfit da Diva! Elisa indossa un abito bianco particolare con una vertiginosa scollatura sul décolleté che mette in evidenza il seno della splendida ragazza che durante lo shooting non indossa il reggiseno, scaldando così i cuori dei suoi fan.

Elisa Isoardi shooting
Elisa Isoardi (Credito fotografico Azzurra Piccardi)

La Isoardi ha usato l’hastag #shooting.. Molti i commenti dei fan che l’hanno definita raggiante, solare e maestosa. Solitamente Elisa posta foto che la ritraggono in un outfit meno impegnativo e con primi piani caratterizzati da uno sguardo dolcissimo. Questa volta Elisa ha stupito tutti, la vediamo con un outfit che ha saputo valorizzare il suo corpo e il suo sguardo ha rapito i fan!

Elisa Isoardi gossip news
Elisa Isoardi shooting (Credito fotografico Azzurra Piccardi)

Elisa Isoardi è sentimentale legata al Leader della Lega Nord Matteo Salvini e chissà quanti, tra i suoi fan, vorrebbero trovarsi nei panni del suo amato!

Elisa Isoardi gossip
Elisa Isoardi (Credito fotografico Azzurra Piccardi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui