Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: “È del segno del Cancro”

Il nuovo amore di Valeria Marini

Gossip news: Il cuore di Valeria Marini torna a battere. E’ la showgirl stessa a rivelare di avere un nuovo fidanzato.

Gossip news ultime notizie – A Valeria Marini, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, era stato attribuito un flirt con il campione di judo Stefano Maniscalco. La bionda e prorompente showgirl ha invece smentito questa relazione, confermando che si tratta solo di una semplice amicizia. Ma ci sono delle novità riguardo il suo nuovo fidanzato.

Valeria Marini

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è apparsa come mamma l’ha fatta, la showgirl era stata criticata per i suoi ritocchini. Per lei sono arrivate anche tante dimostrazioni di affetto da parte dei suoi numerosissimi fan.

Gossip news: ecco chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini

valeria marini, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Valeria Marini

Ospite al programma televisivo di Rai Uno Parliamone Sabato, Valeria Marini si è confessata. L’esuberante showgirl ha dichiarato: “Sono veramente in un momento vulcanico. L’amore giusto arriverà nel 2017″. E subito dopo ha aggiunto: “Se io dicessi che l’ho incontrato il primo dell’anno? È del segno del Cancro, io ci vado molto d’accordo”.

Valeria Marini, che non svela l’identità del suo nuovo fidanzato, sta vivendo un momento magico. Riferendosi alla vacanze appena terminate ha confessato: “Non ho fatto vacanze. Uscita dal Gf Ring, ops Vip, ho cominciato le prove dello spettacolo al Teatro Margherita quando gli altri avevano già cominciato”. “Tranne alla Vigilia ho sempre lavorato, anche il giorno di Natale e a Capodanno. Per fortuna lo spettacolo sta avendo molto successo, piace molto“.

Durante l’intervista a Parliamone Sabato, Valeria Marini sorprende dicendo: “Sono stata tradita per cui ho tradito, anche a me è capitato”. Con una delusione manifesta e dolorosa ammette: “L’ho fatto per vendetta. A volte sono stata tradita molto, ma faccio l’indifferente, rispondo con la stessa arma. Il tradimento viene quando c’è uno squilibrio nel rapporto. I traditori seriali sono più rari oggi“. Ora non ci resta che vederla felice accanto al suo nuovo fidanzato. Se sono rose fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui