Gossip News Valeria Marini a Rai Radio 1 rivela il suo sogno recondito

L'ex concorrente del GF VIP Valeria Marini confessa il suo desiderio televisivo nell'immediato

Gossip News le ultime notizie da Valeria Marini. Dopo il GF VIP, la showgirl rivela a Rai Radio 1, il suo desiderio più nascosto: sarà esaudito il suo sogno?

Tv e Gossip news: Valeria Marini ritorna alla vita da diva. Non che nella casa avesse abbandonato le vecchie abitudini. Ma ora non ci sono più Bettarini e la Rodriguez di turno a metterle i bastoni tra le ruote. Insomma Valeria non si ferma. Ha un sogno da esaudire, chissà se lui potrà…

valeria marini, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Valeria Marini

Ha grandi progetti per la testa. Soprattutto televisivi. Uno, in particolare, è a dir poco prestigioso e affascinate. Ma c’è bisogno di una chiamata dai vertici. Arriverà mai?

Gossip News Valeria Marini svela il suo desiderio a Rai Radio 1

Valeria Marini al prossimo Festival di Sanremo 2017? Ipotesi tutt’altro che impossibile. Lo stesso Carlo Conti aveva rivelato qualche giorno fa al settimanale Chi di non escludere una presenza di Valeria nel ruolo di valletta. Sarebbe un ritorno al passato. Magari in compagnia dell’amica Pamela Prati.

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria ha chiaramente fatto trasparire il suo desiderio alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1: Carlo Conti è veramente bravo. Lo stimo moltissimo, è un grande professionista. Se lui mi chiamasse, direi subito di sì. Perché Sanremo è Sanremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui