Vincent Cassel pizzicato al mare con una giovane modella

L'ex marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel, paparazzato con la nuova fiamma: ecco chi è

Gossip news Vincent Cassel si svela: paparazzato insieme alla sua nuova fiamma in vacanza in Brasile.

Gossip news: Vincent Cassel si rifà una vita con una giovane modella? Sono passati anni dalla separazione con l’ex moglie storica Monica Bellucci. Da quell’unione nacquero le due figlie Deva, di 12 anni, e Leonie di 6. Ma ora come se la passa l’attore francese dal punto di vista sentimentale? Dimentica il passato e volta decisamente pagina. Ma non lo fa da solo.

Tina Kunakey Vincent Cassel
Gossip : Tina Kunakey Vincent Cassel

Al suo fianco c’è una misteriosa modella. Non tanto più misteriosa dopo le ultime indiscrezioni di gossip. Svelata l’identità della nuova fiamma dell’attore francese. Tina Kunakey sarà riuscita a rubare il cuore del noto attore francese di fama internazionale?

Gossip news Vincent Cassel in vacanza con la sua fiamma e figlie: lei si chiama Tina Kunakey.

Vincent Cassel
Gossip : Vincent Cassel e Tina Kunakey

Per chi non la conoscesse ancora, Tina Kunakey è una giovane modella di 27 anni e attuale fidanzata dell’attore francese Vincent Cassel, molto più anziano di lei. Lui di anni ne ha 50. Ma il problema sembra non porsi, come testimoniano le immagini esclusive pubblicate sul settimanale Chi. Le foto mostrano la coppia insieme in vacanza sulle spiagge del Brasile. Con loro anche le figlie di Cassel e della Bellucci.

E’ amore vero tra Vincent Cassel e Tina Kunakey. La coppia, uscita allo scoperto la scorsa estate, è stata pizzicata insieme in vacanza in Brasile dal settimanale Chi che mostra le immagini della giovane modella in spiaggia insieme all’attore 50enne, ex marito di Monica Bellucci. Con loro anche le due figlie di Cassell e della Bellucci. La coppia era uscita allo scoperto già questa estate. Il rapporto sentimentale pare più che stabile che mai. Vincent Cassel ricostruisce una famiglia dopo la dolorosa separazione dall’ex moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.