Gossip news, Stefano De Martino a Capri, ecco con chi si è presentato!

Gossip news – Stefano De Martino sorpresa al Vip Champion 2016. Sono molti i curiosi a voler scoprire con chi si è presentato Stefano De Martino: chi è al suo fianco  quest’anno a Capri?

Stefano De Martino all’evento Vip Champion, al quale lo scorso anno ha partecipato insieme alla moglie Belen Rodriguez, ma quest’anno al Vip Champion di Belen neanche l’ombra.

Stefano De Martino a Capri
Stefano De Martino a Capri
Stefano De Martino e la sorella Adelaide al Vip Champion 2016
Stefano De Martino e Adelaide

Di giorno, i due fratelli si godono il mare, la piscina e il sole nella cornice dell’isola campana e alla sera si danno al divertimento insieme agli amici. Stefano, ora che si è lasciato con una delle donne più influenti del mondo dello showbiz, è molto ambito, tant’è che circolano molte voci sul suo conto, ma mai nessuna realmente affermata, e in particolare si vocifera di un ritorno di fiamma dell’ex coppia.

Ma pare che la Rodriguez e De Martino si vedano esclusivamente per l’amore del figlio che hanno, Santiago.

Stefano De Martino in piscina a Capri si rilassa al sole
Stefano in piscina a Capri

Un selfie a bordo piscina ha fatto impazzire il genere femminile, che ha iniziato ad inondarlo di likes e commenti molto positivi: “lo trovo sempre in ottima forma devo dire”, “Sempre il top”, “Sei bellissimo”. Adelaide, che in questi giorni è molto invidiata per stare sempre al fianco del fratello, invece, sembra proprio sentirsi a suo agio divertendosi con Tosca D’Aquino, Pamela Prati, Maura Soldani, Roberta Morise e la giovane Beatrice Valli.
Sta di fatto che di Belen, sull’Isola, non vi è neanche l’odore. Arriverà anche lei a Capri per far partire il gossip di un ritorno di passione, o questa storia è veramente archiviata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui