Gossip, Stefano De Martino parteciperà al Vip Champion 2016

Gossip news, Vip Champion 2016: Stefano De Martino si reca a Capri in occasione dell’evento Vip Champion 2016! In questi giorni Capri sarà sede dei VIP, dove si terranno tornei di tennis, calcetto e momenti di divertimento.

Per Stefano Di Martino quella di quest’anno non è la prima partecipazione al Vip Champion, quindi anche per lui è tempo di relax. L’anno scorso fu invitato all’evento alla quale andò in compagnia della bellissima Belen Rodríguez e del figlioletto Santiago. E quest’anno da chi sarà accompagnato?

stefano de martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino posta sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in treno, da solo, mentre indossando delle cuffie ascolta della musica,  in viaggio verso Capri  dove ad attenderlo c’è il noto evento VIP CHAMPIONS 2016 i fan commentano: “Sei disarmante” , “Perché non riprovare con Belen daii!!! I pray for you”.

I fan si dimostrano affettuosi e sostengono un probabile ritorno della coppia che, in quest’ultimo periodo si sta riavvicinando perché l’amore che provano verso il figlio Santiago è un sentimento che li accomuna e li porta a vedersi spesso!!

Di certo professionalmente Stefano sta vivendo un periodo di crescita. La sua vita ebbe una svolta con la partecipazione alla 9′ edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi. Oggi si può reputare un ottimo ballerino. Vero e proprio supporto del programma televisivo Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui