Gossip news, Uomini e Donne Beatrice Valli e Marco tornano insieme?

Gossip news, Uomini e Donne – Ultimamente non si faceva che parlare d’altro che della rottura tra Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata nello studio di Uomini e Donne due anni fa.

Non pubblicavano più foto insieme e postavano foto con frecciatine indirizzate reciprocamente. Ma non è mai arrivata una conferma ufficiale dai due o da chi li è vicino. Mentre la sorella della Valli, l’ex tronista Ludovica si godeva la sua nuova storia d’amore con il suo corteggiatore Fabio  scelto un mese fa, Beatrice si divideva tra il lavoro e il suo bambino Alessandro.

uomini e donne
Beatrice Valli e Marco Fantini

Marco, dal canto suo, si è buttato a capofitto nel mondo della moda nel quale lavora da circa due anni. Qualche giorno fa lei ha postato una foto di loro due durante uno shooting con scritto “#nuovecose #lostrozzo”, che sia tornato il sereno tra i due e addirittura la passione? Tutti i loro fan li inondano di messaggi di felicità perché pare siano tornati insieme, ma i più maligni contestano che sia solo una foto di lavoro.

uomini e donne news
Beatrice Valli e Marco Fantini

Anche Marco ha postato una loro foto dove sembrano felici e affiatati come mesi fa. Loro erano una delle coppie più amate del programma Uomini e Donne, aggiornavano continuamente con le loro foto di lavoro, di famiglia con il piccolo Alle, ormai Marco gli faceva da secondo padre. Ai followers non resta che incrociare le dita e sperare che siano tornati insieme, perché si usa dire “dopo la tempesta il cielo torna sereno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui