Gossip al Vip Champion: Pamela Prati, Alena Seredova e Roberta Morise regine di Capri

Gossip news – Sta proseguendo a gonfie vele il week-end più mondano dell’estate nell’isola di Capri al Vip Champion. Alena Seredova, Pamela Prati e Roberta Morise protagoniste della seconda serata.

Durante la giornata non mancano i consueti tornei di calcetto e tennis, bagni in piscina, passeggiate in Yacht, tutto rigorosamente documentato sulle pagine dei social di chi sta vivendo a 360 gradi questa meravigliosa esperienza. La serata di ieri sera dove si sono radunati i vip presso il ristorante Villa Verde, era richiesto il dress code argento.

Le Vip, infatti hanno deciso di optare, piuttosto che per un vestito argento che sarebbe stato forse troppo appariscente e troppo per questo tipo di evento, per una coroncina da reginetta della serata, colore appunto argento e abiti per la maggior parte bianchi.

Maura Soldati, Roberta Morise, Pamela Prati e Adelaide De Martino Vip Champion 2016
Maura Soldati, Roberta Morise, Pamela Prati e Adelaide De Martino

La showgirl calabrese Roberta Morise, ha scattato una foto, pubblicandola su Instagram, con le amiche Pamela Prati, Maura Soldati e Adelaide De Martino indossando tutte la corona, con scritto: “Le regine di Capri“. Alena Seredova, madrina di questo fine settimana, ha optato per un completo bianco molto azzeccato sulla sua carnagione olivastra ed ha scattato un selfie con la sua inseparabile amica Karolina Bartova, con un vestito nero di pizzo.

Alena Seredova e Karolina Bartova Vip Champion 2016
Alena Seredova e Karolina Bartova

Ovviamente c’è chi ha osato, per non passare inosservato, indossando abiti argento. Maura Soldati ha scelto una giacca argento, ma anche l’attrice Lorena Cacciatore non ha scherzato.

lorena cacciatore e andrea preti gossip
Andrea Preti e Lorena Cacciatore

Andrea Preti ha pubblicato una loro foto che li ritrae abbracciati, lui con un completo bianco e lei con uno scialle colore grigio tendente all’argento. E stasera i nostri vip saranno protagonisti dell’ultima serata dell’evento partenopeo più seguito dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui