Gossip news: Simona Ventura in bikini sulle spiagge di Miami

Simona Ventura si rilassa a Miami dopo l'avventura televisiva vissuta a Selfie - Le cose cambiano

Gossip news Simona Ventura in diretta da Miami. Sole, mare e corsetta mattutina in bikini sulla spiaggia per tenersi in forma.

Gossip news: Simona Ventura archivia l’avventura televisiva a Selfie – Le cose cambiano e si rilassa in vacanza a Miami. E’ stato un ritorno in tv in grande stile per la Ventura nazionale. Tanto atteso quanto apprezzato, il suo programma ha avuto, nel corso delle varie settimane, ascolti sempre piuttosto elevati. Merito suo certamente, ma anche di tutti coloro che l’hanno circondata in trasmissione, mentori e giudici su tutti. Ma ora è tempo di distrarsi.

Simona Ventura a Miami

Il brutto periodo è ormai alle spalle per Simona Ventura. La separazione dall’ex marito Stefano Bettarini è stata dolorosa e crudele, come confessato da lei stessa qualche mese fa a Maurizio Costanzo durante l’Intervista. Passato difficile, ma archiviato. Nel suo presente e nel suo futuro, oltre ai figli, c’è Gerò Carraro. La conduttrice è spensierata e sembra aver messo da parte anche i diverbi con Mara Venier, moglie di Nicola Carraro.

Gossip news Simona Ventura in vacanza a Miami Beach: “Oggi si comincia

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie, miami, vacanza,
Simona Ventura a Miami Beach

Il video su Instagram documenta una Simona Ventura raggiante e felice, come non la si vedeva da tempo. E mantiene anche una discreta forma live da Miami Beach, come ci tiene a sottolineare: “Here we go, oggi si comincia. E anche questo Natale ce lo siamo tolto”.

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie, miami, vacanza,
Simona Ventura corsa mattutina a Miami

Io mi faccio questi miei 30 blocchi e non se ne parli più. Li faccio in spiaggia. Non male. Allenamento giornaliero e via”. C’è chi la rimpiange come conduttrice e naufraga de l’Isola dei Famosi 2017. Nel frattempo frequenta altre spiagge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui