Simona Ventura: “Ecco come sarà il mio matrimonio con Gerò Carraro”

Simona Ventura parla dei figli e di matrimonio

News gossip: Simona Ventura si racconta in una lunga intervista. La conduttrice televisiva parla della sua vita privata e del matrimonio con Gerò Carraro.

Gossip news Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista in cui tira le somme e fa un bilancio dei suoi primi 50 anni di vita. Ecco il suo commento: “Più il tempo passa, più mi sento fortunata… Se ripercorro 50 anni, penso che la vita mi ha dato parecchio, anche se molto mi ha tolto”. La conduttrice tv parla del matrimonio con Gerò Carraro.

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie, matrimonio,
Simona Ventura, Gerò Carraro e Caterina

La rivista Gente di questa settimana le ha dedicato la copertina. La vediamo insieme al compagno Gerò Carraro e alla figlia Caterina, la bambina che Simona Ventura ha adottato.

Ultime notizie di gossip: Simona Ventura si racconta a cuore aperto

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie, matrimonio,
Simona Ventura, Gerò Carraro e Caterina

Simona Ventura inizia l’intervista al settimanale Gente, parlando dell’unica figlia femmina, che pure non avendo partorito, sente vicinissima. Ecco le sue parole: “Caterina è un amore, abbiamo un rapporto strettissimo”. “E’ tenera e piena di attenzioni verso di me e i suoi fratelli, Niccolò e Giacomo. Quando li guardo tutti insieme, così affiatati e protettivi l’uno nei confronti dell’altro, penso che buona parte del mio mondo si racchiuda in quell’immagine”.

Niccolò ha 18 anni e Giacomo 16, entrambi nati dal matrimonio con Stefano Bettarini. La conduttrice televisiva parla dei suoi amori ed in particolare della sua convivenza con Gerò Carrara, un rapporto che dura da sei anni. Del figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier da 10 anni, Simona Ventura dice: “È la mia grande fortuna. Una di quelle persone che ti auguri di incontrare nella vita e poi, un giorno, all’improvviso capita“.

La riconosci tra tanti e, piano piano, te ne innamori di un amore pieno, maturo, fatto di condivisione, fiducia, rispetto, supporto. Un uomo che non ha avuto paura di “farsi carico” di una donna con tre figli e dalla vita forse “ingombrante”. Alla domanda su un suo prossimo matrimonio Simona Ventura afferma che, mentre in precedenza non lo metteva assolutamente in preventivo, ora non lo esclude. E aggiunge: “Il matrimonio con Gerò Carraro? Se dovesse capitare sarà senza preavviso e senza programmazione“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui