Stefano Bettarini fa come il cinese: Basta saper aspettare Mariana Rodriguez

L'ex concorrente del GF VIP Stefano Bettarini appare sempre più pensieroso e riflessivo: chi ha nel cuore?

Gossip News: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini è riflessivo e pensieroso. Cosa o chi ha ancora nella testa? Sta aspettando Mariana Rodriguez?

Gossip news ultime notizie Il GF VIP è un’esperienza che segna la vita dei concorrenti. Sono passati alcuni mesi dall’ultima puntata della prima edizione del reality. Una prima edizione che ha messo a nudo pregi e difetti di molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Stefano Bettarini è stato uno dei protagonisti. Inizialmente al centro di una polverone mediatico nato dalle confessioni private a Clemente Russo, per le sue esternazioni sessiste nei confronti delle sue donne.

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, mariana rodriguez,
Gossip news – Stefano Bettarini

Ma, poi, più che il personaggio, è venuta fuori la sua persona. Dall’animo gentile e pulito, come testimoniano le continue manifestazioni d’affetto riservate ai suoi figli. Con l’ex moglie Simona Ventura, invece, c’è un altro tipo di rapporto, ma questa è un’altra storia. Un uomo riflessivo e pensieroso, come appare nell’ultimo periodo.

Gossip news le riflessioni di Stefano Bettarini via social: pensa ancora a Mariana Rodriguez?

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, mariana rodriguez,
Gossip news – Stefano Bettarini

Nella casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini ha avuto modo di avvicinarsi soprattutto a due donne: Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Se con la prima i rapporti sono diventati freddi e gelidi, con la seconda, invece, sembrava esserci più di una semplice amicizia. Non è che lui sta ancora pensando a lei?

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, mariana rodriguez,
Gossip news – Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Le sue riflessioni social, tra il mare e la spiaggia di Viareggio, lasciano più di qualche dubbio. “Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno #chihapiugiudizioloadoperi #ilmare #restituiscetutto #basta #saper #aspettare #always #ilbetta #mister #byebye”. Al pubblico l’ardua sentenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui