Gossip news, Raoul Bova compleanno d’amore con Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e il compleanno in famiglia con Rocio e Luna

Gossip news: Raoul Bova festeggia il suo compleanno insieme a Rocio Munoz Morale e la figlia Luna. Uno scatto apparso sui social ha già conquistato il cuore dei loro followers.

Gossip: Raoul Bova ha preferito festeggiare il suo quarantacinquesimo compleanno circondato dall’affetto della sua famiglia. Uno scatto apparso sul profilo di Rocio Munoz Morales . Negli ultimi due anni la vita dell’attore è stata stravolta dall’arrivo di una nuova felicità grazie all’arrivo della piccola Luna. La stessa Rocio Munoz Morales aveva dichiarato a noi di Gente Vip che questo erano momenti d’oro per la sua vita.

 

Gossip, gossip news, Raoul Bova, Rocio Munoz Morale, Raoul Bova anni, Raoul Bova e Rocio, news,
raoul bova gossip news

Gossip: Rocio Munoz Morales e il messaggio d’amore sui social per Raoul Bova

Uno scatto in particolare, pubblicato da Rocio Munoz Morales in occasione del compleanno di Raoul Bova ha conquistato il popolo del web. La foto mostra le loro mani insieme a quella della loro bambina Luna. “Auguri….al nostro immenso”. In pochissimo tempo la foto ha collezionato un ampio numero di like e commenti di auguri dedicati all’attore.

Gossip, gossip news, Raoul Bova, Rocio Munoz Morale, Raoul Bova anni, Raoul Bova e Rocio, news,
Raoul Bova Gossip News

Dopo qualche ora lo stesso Raoul Bova ha ringraziato i suoi followers attraverso un post su Instagram. “Rispondere a tutti è davvero molto difficile. Ho letto molti dei vostri messaggi e sono davvero molto felice dei bei pensieri che mi avete dedicato. Grazie mille per esserci sempre. Un abbraccio GRANDE. Vi auguro una buona estate”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui