Gossip news, Elisabetta Gregoraci crisi con Flavio Briatore?

Gossip news, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: annoiati o è crisi?

Gossip, news: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi? Dalle foto chiaramente non si evince crisi. La coppia è sposata da diversi anni ma non sì direbbe che stiano passando un periodo turbolento.

Gossip news: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in crisi? L’indiscrezione arriva da settimanale di gossip Diva e Donna che li ha paparazzati durante le vacanze a Porto Cervo. Già da tempo si parlava di alcune novità importanti riguardanti il loro matrimonio, con un secondo figlio, ma senza poter immaginare mai un’ipotetica crisi!

Elisabetta Gregoraci, jpg
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La rivista di Gossip Diva e Donna paventa che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore siano in crisi.  Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono una delle copie più solide del mondo dello spettacolo fino a prova contraria. Dopo esser diventati genitori di Nathan Falco, il gossip spesso ha parlato di una seconda gravidanza per la coppia. La notizia della loro crisi arrivata a Diva e Donna in questi giorni, è un fulmine a ciel sereno.

Elisabetta Gregoraci, gossip, news
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Porto Cervo

Forse si parla di crisi perchè Flavio Briatore ha rivelato al CorSera che ha una figlia con Heidi Klum? E’ difficile credere che Elisabetta Gregoraci non fosse al corrente della figlia di Briatore con Heidi Klum. Oppure si paventa una crisi, perchè i due starebbero vivendo queste vacanze caratterizzate da lunghi silenzi e momenti di relax? Sarà veramente finito l’amore?

Elisabetta Gregoraci news gossip, jpg
Flavio Briatore abbracciato dal figlio Nathan Falco 

L’ultima foto che li ritrae insieme è apparsa lo scorso febbraio, proprio sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci. Sarà una conferma della fine del matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore Flavio Briatore, o è solo gossip estivo?

Elisabetta Gregoraci, gossip news
Flavio Briatore Family: è crisi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui