Gossip, Raoul Bova si prende un anno di riposo per fare il papà

Gossip, news – Raoul Bova, dopo la nascita della piccola Luna, avuta insieme alla sua attuale compagna Rocio Munoz Morales, ha deciso di prendersi un anno di riposo. E’ chiaro che la vita dell’attore, nonché sex symbol italiano, è cambiata drasticamente e Bova si è voluto concedere del tempo per dedicarsi alla famiglia.

Gossip news – Il richiamo al suo ruolo di padre per Bova è sempre più forte e il mondo lavorativo dovrà aspettare: Luna e Rocio hanno la precedenza, così come lui stesso ha affermato. Proprio per questo di recente l’attore si è goduto una bella vacanza in quel di Venezia insieme alle donne della sua vita, ma non si è trattato di un evento isolato: ora il tempo da dedicare alla famiglia sarà di più e questo per Raoul Bova diventerà la normalità.

Raoul Bova gossip news
Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Luna

Raoul Bova mette la famiglia al primo posto: in pausa il lavoro per dare spazio ai figli

Prendo un anno sabbatico per stare con i miei figli“, ha infatti detto al settimanale Chi. L’attore vuole dedicare anima e corpo a Luna, ma anche a Alessandro Leon e Francesco, avuti dalla sua ex moglie Chiara Giordano. Padre per tre volte e l’emozione è sempre la stessa, così come la voglia di essere presente. Adesso Raoul Bova ha avuto il coraggio di mettere la famiglia al primo posto, con il sorriso sulle labbra e tanta felicità: “Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore“, ha dichiarato attraverso il calendario di Sorridendo Onlus, alla cui realizzazione ha preso parte. Aspettiamoci di vederlo, quindi, più lontano dallo schermo ma più vicino ai figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui