Gossip news, Rocio Muñoz Morales: “Gli accessori sono la parte in cui azzardo di più”

Intervista esclusiva – Rocio Muñoz Morales all’evento “For your lips only” per la presentazione della nuova collezione “Fashion Diviner” di Bernard Delettrez.

Capelli raccolti in un toupet, sguardo dolce e occhi neri lucenti. Rocio Muñoz Morales è stata una delle ospiti più eleganti e attese alla presentazione della nuova collezione “Fashion Diviner” di Bernard Delettrez al quale hanno preso parte moltissimi vip. L’outfit dell’attrice spagnola, essenzialmente semplice e nello stesso tempo elegante, le ha permesso di mettere in risalto il suo portamento e la sua bellezza. Una gonna longuette nera leggermente svasata e una maglia nera trasparente che lascia intravedere un top nero, la sensualità di Rocio Muñoz Morales è unica e sui generis.

rocio munoz morales
Rocio Munoz Morales

L’attrice Rocio Munoz Morales, dopo aver visitato lo store di Bernard Delettrez, ha risposto a qualche domanda nell’intervista rilasciata in esclusiva per i lettori di Gente Vip.

Guardando la nuova collezione di Bernard Delettrez, “Fashion Diviner” cosa ti ha colpito maggiormente?

Quello che più mi colpisce di questa collezione sono i messaggi, che sono tanti e tutti molto forti e credo che sia un aspetto davvero molto bello per chi indossa dei gioielli con la voglia di esprimere qualcosa di diverso.

Questo stile di preziosi decisamente unico ti si addice?

Sicuramente gli accessori sono la parte in cui azzardo di più quando mi vesto, quindi sì, trovo la sua collezione perfetta per il mio stile.

rocio munoz morales
Rocio Munoz Morales

Nell’ultimo anno sei stata definita anche una delle nuove reginette di stile, ti ritrovi in questa definizione?

Assolutamente no, è un complimento meraviglioso! Credo che io da spagnola mi ritrovo qui nella capitale del paese della moda per eccellenza. Comunque sia, mi piace davvero seguire la vostra moda, però cerco di essere sempre me stessa.

Oltre a fare la mamma, che impegni hai in agenda?

In questi giorni comincerò a girare la quarta stagione di ‘Ad un passo dal cielo’, grazie alla quale sono riuscita ad arrivare anche al pubblico a casa, regalandomi tante soddisfazioni. Appena finite le riprese, invece, mi butterò in una nuova esperienza in teatro.

Riuscirai a concederti qualche giorno di vacanza questa estate?

Purtroppo e per fortuna devo lavorare, quindi questa estate me la godrò sul set con la famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui