Gossip News Piero Pelù si racconta dopo le minacce di morte

Il cantante toscano si racconta al settimanale In Famiglia

Gossip news: dopo la brutta esperienza delle minacce di morte ricevute la settimana appena passata, Piero Pelù racconta la sua esperienza

Gossip news: Piero Pelù è uno dei cantanti più apprezzati della scena musicale italiana. Per info chiedere ai tanti fan sparsi in giro per l’Italia. Come se la caverà, invece, nel ruolo di genitore? Lui è padre di tre figlie, Linda, Greta e Zoe, avute da due diverse compagne. Proprio con una delle sue ex Piero ha condiviso una bruttissima esperienza.

gossip news, Piero Pelù
Piero Pelù

E’ stato vittima di stalking e continui messaggi intimidatori da parte di uno sconosciuto, poi denunciato. Lui si definisce “un padre imperfetto” per le proprie figlie: “Cerco di fare del mio meglio”.

Gossip news Piero Pelù confessioni da padre: “Le mie figlie mi mandano sempre a quel Paese”.

gossip news, Piero Pelù
Piero Pelù

Quella del padre non è una vita facile. Lo sa bene Piero Pelù. Nel corto Tu non c’eri, di cui è interprete, si svela nel ruolo di un padre assente. Lo stesso ruolo di cui ha parlato in un’intervista concessa al settimanale In Famiglia: “Sono un padre imperfetto, anzi, imperfettissimo. Una delle mie figlie mi ha mandato anche a quel Paese. Voleva essere con me durante la presentazione della pellicola, ma non poteva”. Dura la vita del padre, così come quella del musicista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui