News Incredibile storia capitata a Piero Pelù: famiglia sotto shock

Brutta disavventura per la ex del cantante fiorentino e sua figlia minorenne

Gossip news: L’incredibile storia capitata a Piero Pelù che in questa disavventura vede coinvolta anche la sua famiglia: attualmente sono sotto shock…

Gossip news: Piero Pelù deve fronteggiare un duro colpo. Fuori e non sul palco. Una disavventura condivisa con la sua famiglia, l’ex compagna e la loro figlia minorenne. Un uomo finisce in manette…

Piero Pelù, gossip news
Piero Pelù

I carabinieri di Firenze hanno, infatti, arrestato un 47enne fiorentino. E’ accusato di stalking perseguito da tempo immemore nei confronti della ex del cantante. Atti persecutori che erano continuati soprattutto via social, nonostante le denunce presentate.

Gossip News brutta disavventura per Piero Pelù e famiglia

Gossip News Ultime Notizie: L’incubo sembrerebbe essere finito. Lo hanno vissuto per un po’ di tempo il cantante fiorentino Piero Pelù, la sua ex compagna e la loro figlia minorenne. Tutto è nato quando l’uomo, accusato di hard stalking ha cercato più volte e tentato di contattare via Facebook l’ex compagna di Pelù, approfittando di un’amicizia in comune…

Piero Pelù, gossip news,
Piero Pelù

Lei si era rifiutata, ma lui non mollava mai… “Un’attività persecutoria e farneticante molto pesante”, l’hanno definita gli investigatori che ancora indagano. Un’attività che si è spinta oltre: lo stalker ha persino pubblicato foto di armi pur di spaventarli. Alla fine ci hanno pensato i carabinieri a sventare il pericolo dietro l’angolo. Piero Pelù e la sua famiglia possono tornare a vivere una vita tranquilla e regolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui