Gossip news Hilary Duff molla il suo fidanzato Jason Walsh dopo appena due due mesi di relazione. Le cose sono precitate improvvisamente
Gossip news: Cosa succede tra Hilary Duff e Jason Walsh? Le cose sembrano essere peggiorate del tutto. La cantante avrebbe deciso di prendere una decisione drastica: lasciare il suo fidanzato.

Ma cosa sarà mai successo? Due mesi annunciavano in pompa magna il loro travolgente amore. E adesso?
Gossip news Hilary Duff e Jason Walsh si sono lasciati. Rivelazione shock di Hilary: “Ho paura”.
A quanto pare Hilary Duff e Jason Walsh si sono proprio lasciati. Dopo neanche due mesi di fidanzamento: “Non volevano la stessa cosa. Lui vuole trasferirsi a New York, ma la vita di lei è a Los Angeles”, rivela una fonte a People.
Lei, peraltro, ha già un figlio, Luca, avuto dall’ex marito Mike Comrie. Sarà stato questo a frenarla? Intanto Hilary si svela: “Ho sogni e aspirazioni, ma non sono una di quelle persone che programma tutto tipo, “Ho questa età, quindi devo fare questo, questo e questo”.
Non funziona così per me. La mia vita è piena, mi sento fortunata. Ci sono, però, ancora esperienze che voglio fare, forse avere un altro figlio, ma non è che deve succedere ad una determinata età o devo essere per forza sposata. Inoltre, l’idea di stare per sempre con la stessa persona mi fa davvero paura”. Svelato l’arcano.