Gossip News Hilary Duff rompe con il fidanzato Jason: “Ho paura”

Cosa succede tra l'attrice e il suo personal trainer?

Gossip news Hilary Duff molla il suo fidanzato Jason Walsh dopo appena due due mesi di relazione. Le cose sono precitate improvvisamente

Gossip news: Cosa succede tra Hilary Duff e Jason Walsh? Le cose sembrano essere peggiorate del tutto. La cantante avrebbe deciso di prendere una decisione drastica: lasciare il suo fidanzato.

Hilary Duff Jason Walsh
Hilary Duff e Jason Walsh

Ma cosa sarà mai successo? Due mesi annunciavano in pompa magna il loro travolgente amore. E adesso?

Gossip news Hilary Duff e Jason Walsh si sono lasciati. Rivelazione shock di Hilary: “Ho paura”.

A quanto pare Hilary Duff e Jason Walsh si sono proprio lasciati. Dopo neanche due mesi di fidanzamento: “Non volevano la stessa cosa. Lui vuole trasferirsi a New York, ma la vita di lei è a Los Angeles”, rivela una fonte a People.

Hilary Duff
Hilary Duff

Lei, peraltro, ha già un figlio, Luca, avuto dall’ex marito Mike Comrie. Sarà stato questo a frenarla? Intanto Hilary si svela: “Ho sogni e aspirazioni, ma non sono una di quelle persone che programma tutto tipo, “Ho questa età, quindi devo fare questo, questo e questo”.

Non funziona così per me. La mia vita è piena, mi sento fortunata. Ci sono, però, ancora esperienze che voglio fare, forse avere un altro figlio, ma non è che deve succedere ad una determinata età o devo essere per forza sposata. Inoltre, l’idea di stare per sempre con la stessa persona mi fa davvero paura”. Svelato l’arcano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui