Ayda Field moglie di Robbie Williams rivelazioni intime: “A letto fingo…”

Ayda Field, moglie del cantante britannico, fa rivelazioni scioccanti sulla vita di coppia

Gossip news Incredibile rivelazione della moglie di Robbie Williams Ayda Field. Dopo ben 10 anni matrimonio rivela particolari della vita intima a letto…

Gossip newsRobbie Williams e la vita coniugale con la moglie Ayda Field sembra essere un disastro. Un rapporto consolidato e duraturo quello che ormai lo lega alla moglie Ayda Field. 10 anni di matrimonio, d’altronde, vorranno pur dire qualcosa.

Robbie Williams Ayda Field
Robbie Williams e Ayda Field

Ma non è tutto oro ciò che luccica. Qualche crepa nel rapporto la si comincia ad intravedere. Di poco conto? “Colpa” delle rivelazioni scioccanti rilasciate proprio da Ayda durante un programma tv britannico. Insomma la moglie di Robbie Williams non ha fatto sconti al celebre marito. Una volta i panni sporchi si lavavano in casa. Ora si va in tv e meglio se in nazionale…

Gossip news Ayda Field svela: “Con mio marito Robbie Williams fingo l’orgasmo”.

Gossip news: Il tema al centro della trasmissione le performance sessuali. L’attrice americana ha svelato in tv alcuni retroscena riguardanti l’intimità con il marito Robbie: “Povero Rob per quello che sto per dire, anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto l’orgasmo a letto con lui…

Robbie Williams Ayda Field
Robbie Williams e Ayda Field

Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta. Ho due figli, sono stanca, c’è il té sul fuoco… insomma può succedere”. Robbie è apparso piuttosto divertito da questa dichiarazione in diretta nazionale. Avranno modo di rifarsi. Sotto le lenzuola, magari senza il tè sul fuoco chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui