Gossip news: Paola Caruso è già tutto finito con l’ex tronista, Lucas Peracchi dichiara: “Sono ritornato single.”

Gossip news – Era stata proprio Paola Caruso ad annunciare la relazione con Lucas Peracchi. Tra le interviste che hanno rilasciato e le foto che apparivano sui social sembravano molto appassionati. Un flirt che sembrava destinato a diventare una grande storia d’amore. Ma secondo le ultime dichiarazioni pare sia già tutto finito.

gossip news, paola caruso
Paola Caruso a Formentera

Qualche giorno fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso aveva rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. In questa intervista si è tornato, ovviamente, a parlare di questa curiosa storia d’amore. La Caruso aveva rivelato che tra i due iniziavano già i litigi, dovuti al comportamento troppo frenato di Lucas Peracchi. Invece ad ufficializzare la rottura è stato proprio lui.

Gossip news: Paola Caruso si gode le vacanze tra Formentera ed Ibiza

paola caruso, gossip news,
Paola Caruso a Formentera

L’ex tronista nel corso di una serata ha confessato di essere tornato single. Il video è stato reso pubblico da Il Vicolo delle News. Paola Caruso diceva di aver trovato l’uomo della sua vita, invece è durato quanto un gatto che attraversa in tangenziale. Ma non c’è nessun dettaglio sulla rottura. Anche le pagine ufficiali dei due continuano a tacere sull’argomento.

paola caruso ad Ibiza, gossip news,
Paola Caruso ad Ibiza

Ma per sapere i dettagli non ci resta che aspettare ancora un pò. Piano piano si scopriranno. Intanto Paola Caruso e Lucas Peracchi proseguiranno la loro estate da single, sempre che non arrivi qualche nuovo amore. Si preparano alle novità lavorative nella nuova stagione televisiva.

paola caruso e Sergio Arcuri ad Ibiza, gossip news,
Paola Caruso e Sergio Arcuri ad Ibiza

Le ultime voci di gossip rivelano che Lucas Peracchi dovrebbe essere un concorrente del Grande Fratello Vip. Ma nessuna notizia ufficiale è stata data in merito. Oppure potremmo rivederlo sul trono di Uomini e Donne? Infatti qualche tempo fa aveva richiesto a Maria De Filippi un seconda possibilità. Detto ciò, Paola si sta godendo l’estate 2016 tra Formentera ed Ibiza con il suo amico Sergio Arcuri.

LASCIA UN COMMENTO