Gossip, Isola dei famosi 2016, mega party al Byblos di Milano: naufraghi in lustrini e paillettes

Gossip news dall’Isola! I naufraghi festeggiano fino all’alba al Byblos di Milano, stretti attorno al vincitore Giacobbe Fragomeni. Le ultime notizie di questa stagione che si è conclusa con un vincitore a sorpresa.

Dopo il gran finale dell’Isola dei Famosi 11 che ha visto trionfare Giacobbe Fragomeni, staff e naufraghi hanno festeggiato al Byblos di Milano fino all’alba, chiudendo in bellezza l’undicesima edizione dell’Isola dei famosi.

Gossip, After Party dell’Isola dei famosi 11 al Byblos di Milano

Mega party after Isola dei Famosi 11 al Byblos di Milano
Mega party after Isola dei Famosi 11 al Byblos di Milano

Tutti sorridenti, felici che quest’avventura si sia conclusa, così, dopo tanto deshabillé sull’Isola, le donne si sono agghindate di lustrini e paillettes. Bellissima Simona Ventura che ha mantenuto lo stesso abito della serata in studio, un vestito argento scintillante della stilista bolognese Elisabetta Franchi. Cambia abito invece Claudia Galanti che ha scelto un abito lungo beige molto elegante. Dai colori tenui il vestito verde pastello di Paola Caruso che le metteva in evidenza il suo décolleté mozzafiato. Non poteva mancare il total black della bella conduttrice Alessia Marcuzzi. Bellissima Mercedezs Henger con un pantalone morbido rosa pastello e un top che lascia scoperta la pancia, un lungo vestito blu per Gracia De Torres con uno spacco vertiginoso che lascia intravedere le lunghe gambe toniche. E poi loro, che con la notte di passione passata sull’Isola hanno fatto sognare tutti i romantici d’Italia, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.

Tutti si stringono intorno al frastornato vincitore. Hanno ballato, bevuto e festeggiato fino all’alba i naufraghi, che si sono goduti la festa tutta per loro, dopo la chiusura di una fantastica avventura passata sull’Isola. Mega torta e brindisi finale per tutti. Li abbiamo visti senza veli, pronti a mettersi in gioco, hanno litigato, pianto, gioito, ma alla fine portati allo stremo per la stanchezza, la fame e la convivenza forzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui