Temptation Island: Irene Casartelli una possibile tronista di Uomini e Donne

Temptation Island: nel reality  che sta andando in onda in questo mese, spicca una tentatrice. Stiamo parlando di Irene Casartelli. La modella toscana ha fatto perdere la testa a Luca Lantieri.

Temptation Island: Come vedremo nella prossima puntata del reality, la fidanzata Mariarita ha chiesto un confronto con Luca Lantieri. Tutto ciò proprio a causa della mora Irene Casartelli. Ma secondo le ultime indiscrezioni pare che Irene e Luca non stiamo insieme. E’ possibile che lui si sia fatto perdonare da Mariarita.

Temptation island, Irene Casarteli
Temptation island, Irene Casartelli

Com’è successo l’anno scorso tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Infatti secondo le ultime indiscrezioni Irene Casartelli potrebbe essere stata adocchiata da Maria De Filippi per essere la futura tronista.

La corteggiata Irene Casartelli diventerà tronista a Uomini e Donne?

Temptation island, Irene Casarteli 2
Temptation island, Irene Casartelli

Sopratutto perché è noto che la redazione di Temptation Island e Uomini e Donne è la stessa. Perciò in molti saltano da un programma all’altro. Sono i casi di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Gianmarco Valenza, Andrea Damante e Fabiola Cimminella.

Temptation island, Irene Casarteli
Temptation island, Irene Casartelli

Ma la tentatrice Irene Casartelli non è un volto nuovo alla Mediaset. Infatti la ragazza due anni fa è stata la corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Ma nessuno dei due l’ha scelta. Inoltre la Casartelli è stata fidanzata con un altro volto noto a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Ci sono molte probabilità che le venga data questa possibilità. Soprattutto ha un carattere molto forte, che potrebbe far impazzire i suoi probabili corteggiatori.

Temptation island, Irene Casarteli
Temptation island, Irene Casartelli

Negli ultimi giorni, il settimanale Novella 2000 ha fatto i nomi di due tronisti affermati. Valerio Esposito e Emanuele Sanità, di 22 anni, entrambi napoletani, saranno i futuri tronisti. Per cui Irene Casartelli potrebbe benissimo aggiungersi al duo, per il trono rosa di Uomini e Donne. Ma per essere certi non ci resta che aspettare settembre. L’edizione di Uomini e Donne 2016/17 sarà ricca di sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui