Gossip news Uomini e Donne Lucas Peracchi al Grande Fratello Vip?

Gossip news – Non solo un nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ma in vista per lui ci potrebbe essere la partecipazione al Grande Fratello Vip?

Lucas Peracchi parteciperà al Grande Fratello Vip? La sua partecipazione è stata molto criticata. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi non è finita nel migliore dei modi. Lui è stato al centro dello scandalo architettato da Giulia Carnevali, sua corteggiatrice e Tara Gabrieletto, futura moglie di Cristian Galella. Dopodiché Lucas Peracchi si è buttato a capofitto nel lavoro. Ha iniziato a fare ospitate nelle discoteche e vari servizi fotografici.

gossip news, lucas peracchi, uomini e donne,
Paola Caruso e Lucas Peracchi

Insomma nonostante abbia fatto una brutta figura a Uomini e Donne, ha avuto il suo tornaconto. Giorni fa è venuto allo scoperto la sua nuova storia d’amore. Ebbene Lucas Peracchi si è fidanzato con Paola Caruso. La Bonas, ex naufraga de l’Isola dei Famosi, ha affermato la loro relazione in una recente intervista.

gossip news, Lucas Peracchi tronista Uomini e donne
Lucas Peracchi

I due, dagli scatti che pubblicano sui social, appaiono molto felici e innamorati. Ma ovviamente c’è chi pensa che sia una storia costruita per attrarre i media su di sé. E non c’è da stupirsi se fosse vero, visto che Peracchi non è stato corretto con la redazione di Uomini e Donne.

Tutto per “allungare il brodo”. Ora il nome di Lucas è stato accostato ad un nuovo progetto. Pare che anche lui sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello. Il programma che sarà condotto da Ilary Blasi che inizierà a settembre. Mentre cresce l’attesa dell’inizio, da giorni non si fa che parlare dei papabili inquilini della casa più spiata di Italia.

gossip news, Lucas Peracchi tronista Uomini e Donne gossip news
Lucas Peracchi

Nel frattempo tanto Gossip news circa i nomi usciti per la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo Valeria Marini, Pamela Prati, Nadia Rinaldi, si attende l’ufficialità della presenza nella casa di Peracchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui