Laura Freddi e Alessia Macari dopo il GF VIP a confronto in amore

Gossip news ultime notizie su Laura Freddi e Alessia Macari. La bionda e la mora a confronto: stessa esperienza al GF VIP, ma diverse esperienze in amore.

Gossip news ultime notizie: Insieme hanno condiviso l’esperienza al GF VIP. Stiamo parlando di Laura Freddi e Alessia Macari. L’una è quasi arrivata alla finalissima del reality di Canale 5. L’altra lo ha vinto grazie alla sua semplicità e al grande consenso del pubblico. Lo stesso pubblico che ha apprezzato i caratteri più o meno simili delle due donne. Nel frattempo il mondo del gossip si chiede: come stanno andando le loro vite sentimentali?

alessia macari, laura freddi, gossip news, news, ultime notizie, gossip,
Laura Freddi e Leonardo D’Amico

Laura Freddi è felicemente fidanzata con il suo preparatore atletico Leonardo D’Amico. Coppia schiva e poco incline alla notorietà. Ma hanno grandi progetti in mente, tra i quali il matrimonio e, chissà, magari anche un figlio. Un desiderio recondito della showgirl romana, che al settimanale Mio ha svelato: “Sono stato io a corteggiare lui per tanto tempo”. E Alessia Macari?

Gossip news Alessia Macari lancia un messaggio ai suoi corteggiatori

alessia macari, laura freddi, gossip news, news, ultime notizie, gossip,
Alessia Macari

La Cioci, vincitrice del GF VIP, invece, è ancora alla ricerca del suo uomo, dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato Ciaran Clark. Le sue aspettative Alessia Macari le ha svelate al settimanale Mio: “Sono timida e cerco un uomo che faccia il primo passo”. Lo troverà? O magari lo ha già trovato? Il gossip sarà lì a scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui