Simone Rugiati ospite a Verissimo parla della sua fidanzata Carla Cruz

Lo chef e conduttore Simone Rugiati lancia una pesante frecciatina a Masterchef da Silvia Toffanin

Gossip news: Simone Rugiati ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 7 gennaio parla della sua fidanzata Carla Cruz. Lo chef parla della sua vita privata e professionale.

Gossip news: Puntata speciale quella di Verissimo in data sabato 7 gennaio 2017. La prima della nuova edizione targata nuovo anno. Ospiti della puntata personaggi del calibro di Sergio Assisi, Stefania Sandrelli, Enrico Papi e Simone Rugiati. A farla da padrone, naturalmente, la simpatia di Papi, autentico mattatore del sabato pomeriggio di Canale 5.

simone rugiati, verissimo, fidanzata, gossip, gossip news, news,
Simone Rugiati

Anche lo chef e conduttore Simone Rugiati, però, ha lasciato il segno. Il conduttore di Tu si que vales a fianco di Belen Rodriguez non si è risparmiato nel corso dell’intervista.

Gossip news, Simone Rugiati si racconta a Verissimo: stoccata a Masterchef

simone rugiati, verissimo, fidanzata, gossip, gossip news, news,
Simone Rugiati e Silvia Toffanin Verissimo

Intervista a cuore aperto quella rilasciata dal mentore di Selfie – Le cose cambiano Simone Rugiati. Lo chef ha indirizzato una pesante frecciatina ai colleghi che amano più le telecamere che la cucina. Qualcuno ci ha visto un chiaro riferimento, neanche troppo velato, a Masterchef. Durante l’intervista di Silvia Toffanin ha detto: “…Perché avete il ristorante, ma non ci state mai dentro e comparite sempre in Tv”.

E quando la Toffanin gli ha chiesto perché lui non abbia un ristorante tutto suo risponde: “Non cucino tutti i giorni, sto ancora imparando, mi diverto ancora per dieci anni e poi aprirò un ristorante all’estero in un posto caldo”.

Verissimo: Simone Rugiati parla della fidanzata Carla Cruz

simone rugiati, verissimo, fidanzata, gossip, gossip news, news,
Simone Rugiati e la fidanzata Carla Cruz

Lo chef parla della sua fidanzata Carla Cruz, una ragazza estranea al mondo del gossip. In tal proposito ha dichiarato: “Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo“.  E su Belen: “Ho conosciuto Belén e tutto il cast dietro le quinte della prima puntata. Lei era la cosa che mi impauriva di più. In realtà lei è pazzesca, e non solo perché è una gnocca. È esplosiva, è divertente, non ti fa pesare il fatto di essere Belén Rodriguez“.

Ed inoltre ha sottolineato che per lavorare con Maria De Filippi ha rinunciato al Grande Fratello Vip: “Sono stato chiamato per fare il provino per il GF Vip. Gli ho chiesto: “Siete sicuri di quello che state per fare? Io chiuso dentro una casa divento matto”. Mi è stato detto che prendo le cose con troppo agonismo, è vero e forse è perché vengo da una famiglia di sportivi. In quegli ambienti c’è troppo buonismo. Nel frattempo è arrivata la chiamata di Maria De Filippi e ho mollato tutto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui