Gossip news, Laura Freddi Capodanno a Bolgheri: l’annuncio ai fan

Laura Freddi ha trascorso così il suo Capodanno 2017

Gossip news ultime notizie su Laura Freddi. Capodanno nel gelo della Toscana in dolce compagnia da Bolgheri.

Gossip news ultime notizie: Chi non muore si rivede. Laura Freddi continua a mandare tracce social. Da quando si è conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, la sua notorietà non è propriamente aumentata, anzi. Un’esperienza televisiva tutt’altro che memorabile la sua. Un fine d’anno 2016 contrassegnato da più bassi che alti, almeno in campo professionale.

laura freddi, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Laura Freddi e Leonardo D’Amico Capodanno 2017

In amore, invece, è tutto un altro discorso. La storia con Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale italiana di beach volley, prosegue anche dopo il GF VIP. Naturalmente i due hanno trascorso il Capodanno 2017 insieme.

Ultime notizie Gossip news Laura Freddi Capodanno 2017 da Bolgheri nel freddo mare d’inverno

laura freddi, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Laura Freddi a Bolgheri

Laura Freddi ultime notizie – Laura Freddi tiene fede al suo cognome e trascorre il Capodanno nel gelo di Bolgheri, frazione toscana del comune di Castagneto Carducci, a pochi chilometri da Livorno. Un Capodanno 2017 speciale per lei, al fianco del suo amore di una vita, quel Leonardo D’Amico dal quale spera sempre di convolare a nozze e magari, chissà, realizzare il suo desiderio di maternità.

Un desiderio manifestato apertamente durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. E allora l’augurio social di buon anno suona come un buon auspicio per se stessa in maniera particolare: “Buon anno da Bolgheri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui