Alessia Macari gli auguri sexy di Natale della coniglietta Cioci

La vincitrice del GF VIP Alessia Macari svela i suoi auguri di Natale speciali per i fan

Ultime notizie Gossip. Le ultime news da Alessia Macari. La Ciociara fa stropicciare gli occhi ai suoi fan con gli auguri di Natale decisamente bollenti

Gossip news: Non vi sarete mica dimenticati di Alessia Macari? La cioci non ha perso lo smalto del GF VIP. La vincitrice della prima edizione, dopo la vittoria, ha raggiunto l’apice del successo televisivo con la partecipazione al Grande Fratello VIP. Poi l’ascesa alla popolarità è proseguita nel programma Selfie Le cose cambiano di SuperSimo. Lì ha avuto modo di discutere animatamente con l’acerrima nemica Paola Caruso. E larga parte del pubblico si è schierata a suo favore.

Gossip news: Alessia Macari con Simona Ventura a Selfie Le cose cambiano

Grazie al programma di Simona Ventura è riuscita ad affrontare la sua nota fobia per le Barbie, per cui è stata aspramente criticata dalla Caruso. In clima natalizio, intanto, Alessia la Cioci tende a stuzzicare i suoi fan su Instagram vestita da Babbo Natale, ma in maniera decisamente più sexy.

Gossip news Alessia Macari auguri di Natale speciali. Babbo Natale versione coniglietta

Alessia Macari Natale
Gossip news Alessia Macari Natale 2016

Alessia Macari e il suo augurio speciale di Natale: “Buon Natale e auguri a te cioci e a tutti!!!” Immancabile. Un omaggio agli occhi dei fan, che ne hanno apprezzato le sue sinuose forme. Un Babbo Natale così sexy non l’avevano ancora visto. Tutto merito della Cioci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui