Gossip Kendall Jenner ecco cos’è successo: “Volevo solo disintossicarmi”

La modella statunitense ha destato scalpore per aver preso una decisione inaspettata

Ultime notizie Gossip e news dalla bella super modella americana Kendall Jenner che è stata protagonista dei telegiornali per una decisione non ritenuta lecita

Gossip news: Kendall Jenner desta scalpore. La sua è stata una decisione sofferta, ma doverosa. Di cosa stiamo parlando? Del fatto che la modella americana abbia deciso di cancellare il suo profilo Instagram.

Kendall Jenner fendi 90 anni
Kendall Jenner 

Una scelta che ha fatto insorgere tutti i suoi fan hanno iniziato a chiedersi il motivo di questa scelta. Kendall ci ha tenuto a precisare che si tratta di una scelta momentanea. Ma il dubbio resta.

Gossip news Kendall Jenner shock si cancella da Instagram: “Devo disintossicarmi dai social”.

Presto spiegato il motivo per cui Kendall Jenner ha cancellato il suo profilo ufficiale Instagram. Una notizia finita addirittura nei telegiornali americani e sulla CNN. Neanche lei voleva credere a tutta questa importanza attribuita al suo gesto: “Volevo solo disintossicarmi. Passavo troppo tempo sui social. Mi svegliavo la mattina e la prima cosa che facevo era andare a vedere Instagram

gossip Kendall Jenner
Kendall Jenner

Non mi aspettava che questa notizia diventasse così importante. E’ folle. Sinceramente non pensavo che qualcuno si sarebbe interessato a questa cosa. Ne ha parlato addirittura la CNN. Tutto ciò mi ha sorpreso molto”. Kendall Jenner tornerà ad essere attiva sui social, Instagram in primis. Ma non adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui