Gossip news Kendall Jenner da urlo, mozzafiato: testimonial di lingerie

La modella statunitense protagonista per la nuova campagna pubblicitaria!

Gossip news – Kendall Jenner testimonial per la campagna Primavera-estate 2017 per un noto marchio di lingerie!

Gossip news: Kendall Jenner testimonial per un’azienda legata al mondo della moda dell’intimo. Hanno scelto proprio la modella statunitense come nuovo volto della campagna Primavera-estate 2017 a New York. E sarà in buona compagnia. Insieme a lei compariranno anche Isabeli Fontana e Liu Wen, altre due modelle molto affermate nel mondo della moda.

kendall jenner, gossip news, ultime notizie, news, fisico,
Kendal Jenner

Una serie di immagini dai colori intensi mette in luce la preziosità delle sete e dei tessuti dei nuovi capi di lingerie creati ad hoc.

Gossip news Kendall Jenner in lingerie testimonial per un noto brand di intimo

Gossip news: Immagini forti, sensuali e simboliche quelle che vengono mostrate. Vetri in frantumi, antichi corsetti costrittivi e reggiseni in fiamme per sottolineare un concetto di fondo: la liberazione di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza. Chi meglio di Kendall Jenner poteva esprimere questo concetto prestando volto e fisico mozzafiato. La star delle immagini si mostra in tutta la sua eleganza e prorompenza.

Gossip news Kendall Jenner da urlo: testimonial di lingerie
Kendall Jenner 

Isabeli Fontana, testimonial del brand per la seconda volta, esalta con il suo fascino latino. La modella cinese Liu Wen, la terza brand ambassador, rivela il proprio lato più intenso e sensuale. Tre modelle speciali in lingerie. Una campagna pubblicitaria ben mirata e specifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui