Gossip matrimonio scandalo tra il vecchio miliardario e la giovane modella

La 26 modella moldava Xenia Deli di Victoria's Secret ha sposato un miliardario egiziano 62enne!

Ultime notizie Gossip news Il 62 enne miliardario egiziano Al-Sharig sposa la 26 enne modella di Victoria’s Secret Xenia Deli! Il matrimonio più chiacchierato finisce al centro del gossip

Gossip news: Un matrimonio che fa scandalo. A far discutere le nozze tra un vecchio miliardario egiziano ed una giovane modella. Nello specifico, trattasi del 62 enne Al-Sharif e della 26 enne Xenia Deli. Lei una famosa modella moldava. Molto nota per essere stata protagonista sulle pagine della rivista Playboy.

Xenia Deli sposa
Xenia Deli 

Attualmente la modella sfila per il marchio Victoria’s Secret. In passato è comparsa anche in un popolare video musicale del cantante Justin Bieber. Ora ha sposato un imponente uomo d’affari egiziano.

Gossip news, matrimonio da favola tra l’imprenditore egiziano e la giovane modella Xenia Deli!

Al-Sharif e Xenia Deli matrimonio
Al-Sharif e Xenia Deli matrimonio

Lui si chiama Ossama Fathi Rabah Al-Sharif, 62enne, un imprenditore dal grande indotto economico. I due si sono sposati questa estate sull’isola greca di Santorini. Scenario suggestivo e incantevole. La giovane modella che sposa un anziano miliardario. Un film già visto e che si ripete nel caso di Xenia Deli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui