Gossip Tyler Posey e Bella Thorne si sono lasciati!? fine di un amore?

Arrivano indiscrezioni dell'ultim'ora da Hollywood su questo fronte

Gossip news Tyler Posey e Bella Thorne si sono lasciati? Rumors insistenti di gossip si fanno sempre più incalzanti. L’indiscrezione arriva dagli Usa…

Gossip news: Tra Tyler Posey e Bella Thorne è finito l’amore? Il gossip impazza sulla coppia del piccolo schermo. L’indiscrezione arriva dagli Usa, precisamente dal sito Hollywood Life. I due si sono conosciuti a settembre. Possibile che la loro storia d’amore sia già al capolinea?

Bella Thorne e Tyler Posey
Bella Thorne e Tyler Posey

Gli indizi sulla rottura arrivano soprattutto tramite social. Scarseggiano i post su Instagram e Snapchat che li ritraggono insieme. L’ultima loro foto risale ad Halloween. Cosa sarà successo nel frattempo?

Ultime notizie Tyler Posey e Bella Thorne troncano la storia d’amore? Tutta colpa di Benjamin Mascolo di Benji e Fede?

Tutto lascia pensare che gli attori americani Bella Thorne e Tyler Posey si siano lasciati all’inizio di novembre e che lei abbia traslocato da casa sua. Convivevano da qualche mese, secondo quanto dichiarato da una fonte. E il post di Bella su Twitter di qualche giorno fa faceva presagire già qualcosa: “Odio le mattine, è il momento in cui ti penso di più”.

Cosa c’è allora alla base della rottura? I ben informati sostengono che lei si sia invaghita di Benjamin Fascolo, un cantante del famoso duo musicale Benji e Fede. Sarà lui la causa scatenante della rottura del rapporto? Il gossip impazza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui