Justin Bieber massacrato dalle fan: delusione totale!

La popstar americana Justin Bieber al centro di un caso social che indigna le fan

Gossip news ultime notizie – Justin Bieber fa infuriare le sue fan: cresce la delusione e l’indignazione. Cosa sarà successo.

Gossip news ultime notizie: Justin Bieber è l’idolo indiscusso delle ragazzine di mezzo mondo. Più per le sue qualità estetiche che per le sue performance musicali. I suoi concerti live sono sempre da sold out. E come tutte le star americane vive una vita tra eccessi e trasgressioni, anche social. Da un po’ di anni ha scoperto di poter essere una star anche nel mondo del gossip.

justin bieber, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Justin Bieber

A far parlare, negli ultimi tempi, soprattutto la presunta relazione tra Justin Bieber e la modella americana Kendall Jenner. I due sono stati paparazzati insieme e ci sarebbe stato anche un bacio. Delusione per le fan, che sperano sempre in un clamoroso ritorno di fiamma con la ex storica Selena Gomez. Ma, intanto, la delusione tra i fan cresce per ben altro.

Ultime notizie gossip news, Justin Bieber delude le fan: ecco cosa è successo

Serpeggia delusione tra le fan di Justin Bieber. Il cantante americano ha aperto un nuovo account su Instagram dal nome “therealjustinbiebermusic“. In poche ore ha già raggiunto 60mila follower. La delusione tra le fan sorge per un motivo in particolare.

justin bieber, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Justin Bieber

Secondo quanto riportato da una fonte, a gestire il suo vero profilo non sarebbe lui, ma il suo manager Scooter Braun. Un profilo gestito, molto probabilmente, solo per fini musicali e commerciali. Delusione tra le fan, che speravano di vedere dettagli intimi della vita del loro idolo. Dovranno farsene una ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui