Gossip news – Justin Bieber scatena il gossip: paparazzato in dolce compagnia di Kendall Jenner e Gigi Hadid durante un evento

Gossip news: Justin Bieber idolo delle teenager. La popstar canadese è circondato dall’affetto, per usare un eufemismo, delle sue innumerevoli fan sparse in giro per il mondo. Tra un lavoro discografico e l’altro, anche lui ha il tempo, ogni tanto, di pensare a se stesso. E soprattutto a chi gli sta accanto. La vita privata di Justin Bieber finisce sempre al centro delle pagine di gossip.

gossip news, justin bibier, Kendall Jenner
Gossip news: Kendall Jenner e Justin Bibier

Una vita sregolata sotto ogni punto di vista raccontano i tabloid. Ma, stavolta, le cose sembrano essere diverse. Justin Bieber ha deciso di staccare la spina per un po’. E sembra farlo per un valido motivo. Una donna, in particolare.

Gossip news, Justin Bieber paparazzato con Kendall Jenner dopo il bacio

Kendall Jenner, justin bibier, gossip news
Gossip news: Kendall Jenner e Justin Bibier

Insomma tanto clamore per due ragazzi che si frequentano da anni. E non è la prima volta che vengono paparazzati insieme. In pochi sanno che sono amici di famiglia. E che Justin Bieber e Kendall Jenner già hanno consumato lo sapevate? Stanno insieme? Kendall Jenner ai tabloid dice di no. La curiosità però viene: allora chi è la ragazza misteriosa sul jet privato? Fatto sta che attualmente i due sono in vacanza insieme nello Utah.

Un particolare che non è sfuggito ai paparazzi. Che possa esserci più di un’amicizia tra i due? Sarebbe un bel segnale di ripartenza per Justin Bieber dopo la rottura con l’ex Selena Gomez. Uno che di donne se ne intende, eccome se ne intende!! Quindi a questo punto la domanda sorge spontanea: Justin Bieber e Kendall Jenner stanno insieme? Seguiteci e alla prossima ragazzi…

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.