Arisa sorprende i fan in vista del Tour: tutto in una foto!

La cantante Arisa sfoggia un suo lato inedito ed incanta i fan

Ultime notizie Gossip news da Arisa: La cantante giudice di X Factor 10 sorprende e delizia i fan prima di partire per il suo tour musicale.

Gossip news ultime notizie: Arisa riparte dopo l’esperienza televisiva a X Factor 10. Un’esperienza caratterizzata da molti alti e bassi nel ruolo di giudice. In realtà, più bassi che alti, considerano le critiche, spesso e volentieri, ricevute sul web e sui social per alcuni suoi atteggiamenti alquanto discutibili. Ma adesso è arrivato il momento di guardare avanti. Ai nuovi progetti in cantiere.

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie, tour,
Arisa

Tra poche settimane partirà il tour musicale di Arisa in giro per l’Italia. La cantante con la sua grinta è pronta a deliziare i suoi fan. Intanto l’artista incanta tutti in un altro modo.

Gossip news ultime notizie Arisa tanta sensualità ed energia da vendere

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie, tour,
Arisa

X Factor 10 rappresenta ormai il passato. Se ne riparlerà nella prossima edizione, semmai Arisa dovesse essere riconfermata nel ruolo di giudice. Tra poco partirà il suo tour per i Palazzi d’Italia, ma lei, nel frattempo, ci tiene ad incantare i fan con la sua sensualità.

Un lato inedito della sua dirompente personalità. Tanta sensualità ed energia al servizio dei fan. Arisa si riscopre “sexy” ed “incantevole”. Parola di fan. E a loro non si può proprio dire di no. Parola sovrana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui