Antonella Fiordelisi accusa Gonzalo Higuain per richieste di voyerismo

Il calciatore Gonzalo Higuain nei guai. Accuse pesantissime nei suoi confronti

Gossip news il calciatore Gonzalo Higuain ci prova con la modella Antonella Fiordelisi? Ma lei non ci sta! E gli lancia accuse di voyeurismo

Gossip news: Gonzalo Higuain è uno dei calciatori più in vista e chiacchierati del mondo del calcio italiano. Dentro e fuori dal campo. Ha fatto discutere il suo sontuoso trasferimento ad una squadra rivale di quella in cui militava in precedenza. Dal Napoli alla Juventus. Ma non è questo a far discutere, ora. Il calciatore argentino si dimostra abile bomber anche al di fuori del campo di gioco. Di donne, insomma, se ne intende.

Antonella Fiordelisi gossip
Antonella Fiordelisi – Gossip news

Stavolta, però, la modella di turno lo ha pizzicato con le mani nella marmellata, come si suol dire. Higuain ha tentato un approccio, ma lei lo ha smascherato pesantemente.

Gossip news Gonzalo Higuain accusato dalla modella Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi gossip
Antonella Fiordelisi – Gossip news

Lei si chiama Antonella Fiordelisi e rischia di scatenare un vero e proprio polverone mediatico. Se non è già successo. La modella e schermitrice italiana mette nei guai il calciatore Gonzalo Higuain, reo di averle chiesto foto del suo lato B in una conversazione privata su Instagram. Con tanto di screenshot online. Lo ha persino definito “un malato”.

Le critiche non sono mancate nei suoi confronti. A tal punto che, per evitare altre polemiche, la Fiordelisi ha dovuto pubblicare un post di chiarezza sulla vicenda via Facebook: “Giusto per fare chiarezza. Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. 

Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne’ creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”. Insomma Antonella Fiordelisi prima lancia il sasso, poi nasconde la mano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui