Gossip news: Flavio Insinna matrimonio alle porte. Il presentatore di Affari Tuoi finalmente ha deciso di fare il grande passo con Graziamaria Dragani. Il matrimonio non si svolgerebbe a Roma come ci si potrebbe aspettare.

Gossip news: Flavio Insinna presto sposo. Il presentatore di casa Rai era ormai considerato uno degli scapoli d’oro d’Italia. Desiderato, ma mai ufficialmente fidanzato. Il gossip sulle sue future nozze impazza da diverse ore. Flavio Insinna ha sempre amato vivere lontano dal gossip. Da diverso tempo il presentatore sarebbe fidanzato con Graziamaria Dragani. Cinquantuno anni lui e trentotto lei. I due si sarebbero conosciuti negli studios della Rai, dove lei lavora come giornalista. Il conduttore di mamma RAI è riuscito in questi anni a mantenere segreto il suo amore per la bella giornalista.

gossip news, Flavio Insinna matrimonio, gossip,news,
Flavio Insinna 

Gossip news: Il prossimo anno potrebbe dunque essere il periodo d’oro per Flavio Insinna, tra preparativi per le nozze e il nuovo format Affari Tuoi Raddoppia. Il suo matrimonio con la giornalista Graziamaria Dragani sarà il matrimonio dell’anno. Flavio Insinna non ha ancora confermato il gossip riguardante le nozze, preferendo chiudersi in un silenzio stampa. Anche se all’albo pretorio del comune di Milano, dove risiede la Dragani, è presente la pubblicazione di matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO