Gossip news, Mariarita Salino, Luca Lantieri: francobollati!

Gossip news: Mariarita Salino e Luca Lantieri sempre più innamorati? Dopo lo sbandamento a Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino sembra che hanno rafforzato il loro amore.

Gossip news: Mariarita Salino e Luca Lantieri sono state una delle coppie più discusse di Temptation Island, per via di alcuni atteggiamenti scomodi di lui. Ma dopo la tempesta è tornato il sereno anche per Mariarita e Luca? Sembrerebbe proprio di sì! I due hanno rafforzato il loro amore e adesso stanno vivendo un’estate da sogno.

Mariarita Salino e Luca Lanteri, gossip news,
Mariarita Salino e Luca Lantieri

Dopo il reality di casa Mediaset che mette a dura prova i sentimenti, Mariarita Salino e Luca Lantieri sono più innamorati che mai. In questi giorni i due stanno documentando sui loro profili Instagram gli attimi più belli della loro storia. Uno scatto, che ha catturato l’attenzione dei loro followers, li mostra in pieno relax la bordo piscina.

gossip news, Mariarita Salino e Luca Lantieri
Luca Lantieri e Mariarita Salino

Molti loro fans si sono soffermati per commentare la foto: “Siete bellissimi”, “La coppia più bella siete voi”, ecc… Sul profilo Instagram di Luca Lantieri, invece, qualche giorno fa è apparso un video che mostra diverse foto con la sua Mariarita. “Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi”. D’altronde lo sappiamo tutti che amare vuol dire anche saper perdonare, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui