Gossip news – Donatella Versace in bikini conquista la Sardegna

Gossip news – Donatella Versace si concede una vacanza in Sardegna e con uno scatto delizia i fan. Non ha certamente bisogno di alcun tipo di presentazione la nota stilista Donatella Versace.

Gossip news: Questo 2016 è stato, per lei, un anno ricco di successi. Tra prestigiose sfilate e campagne pubblicitarie, Donatella Versace ha avuto molto da lavorare, sempre impegnata nel mondo del fashion. Adesso però è giunto il momento di concedersi una piacevole vacanza. La voglia di relax ha fatto si che la Versace staccasse la spina dal lavoro, anche solamente per un paio di giorni.

Donatella Versace in bikini sardegna, gossip news,
Donatella Versace

Per questa vacanza la nota stilista non poteva scegliere luogo migliore della dimora di sua proprietà in Sardegna. Il lusso e la natura faranno da cornice alla sua vacanza. Donatella Versace non appena arrivata in Sardegna ho postato una sua fotografia sui social network. Anche la bellissima stilista è una donna social e su Instagram i suoi post riscuotono un enorme successo.

Donatella Versace, gossip,
Donatella Versace

Una particolare foto la ritrae in bikini, in pochissimo tempo, ha ottenuto quasi ventiduemila like. La Versace indossa un bikini e un pareo decorati da una fantasia che riprende la bellezza e le sfumature di un pavone. Il suo corpo lascia tutti senza fiato. Magra, tonica e sensuale ecco i tre aggettivi che descrivono la stilista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui