Gossip Antonella Clerici anello di fidanzamento (diamante) e matrimonio in vista

La conduttrice televisiva appare innamorata e felice in questi scatti esclusivi

Gossip news Antonella Clerici e Vittorio Garrone paparazzati come due ragazzini innamorati a Verona: spicca e brilla l’anello di fidanzamento…

Gossip news – Antonella Clerici innamorata. Merito del suo attuale compagno Vittorio Garrone, con il quale i progetti di vita sono decisamente ambiziosi. La coppia starebbe progettando di sposarsi nel più breve tempo possibile. Questo è quanto si apprende dalle pagine del settimanale Gente.

gossip, antonella clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Ma, intanto, si concedono un’uscita da teneri e dolci innamorati nella città più romantica d’Italia, Verona. Come Romeo e Giulietta. Antonella e Vittorio intendono percorrere gli stessi passi di vita.

Notizie Gossip – Antonella Clerici e Vittorio Garrone amore da fiaba. Un diamante al dito profuma di fidanzamento ufficiale.

Felici e innamorati come una coppia giovane e alle prime armi. Appaiono così in pubblico, stando alle foto esclusive pubblicate dal settimanale Gente, Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone. Un amore da fiaba. E lei indossa anche un brillante al dito che prelude ad una possibile richiesta di matrimonio avanzata. A lungo termine.

gossip-antonella-clerici

A sei mesi dal primo incontro, la coppia fa sul serio. Pare che lui le abbia presentato anche i suoi due figli in maniera ufficiale. Anche la piccola di casa Clerici Maelle ha conosciuto il nuovo compagno della madre, con il quale condivide la passione per l’equitazione. Mano nella mano Antonella e Vittorio si conducono verso una vita insieme. In attesa del grande passo chiamato matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui