Sara Varone: denunciato per diffamazione Stefano Bettarini: “Bugiardo…”

Una delle presunte amanti dell'ex concorrente del GF VIP dice la sua verità

Gossip news Sara Varone denuncia Stefano Bettarini per averla nominata al GF VIP come una delle sue tanti amanti: la verità di Sara Varone

Gossip news: Sara Varone svela la sua verità. Durante l’avventura al GF VIP, la showgirl era stata inserita da Stefano Bettarini nella lista delle sue presunte amanti. Lista che, come ben sappiamo, fece tanto scalpore e suscitò l’indignazione generale.

gossip, sara varone, stefano bettarini,
Stefano Bettarini e Sara Varone

Sara non ci sta e si difende, negando tutto. Lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Gente. La sua verità è totalmente diversa da quanto descritto indirettamente dall’ex calciatore. A tal punto che ha deciso di querelarlo per diffamazione, soprattutto per tutelare la propria immagine.

Gossip GF VIP, Sara Varone nega flirt con Stefano Bettarini: “Le sue parole mi hanno offesa”.

Sara Varone come Simona Ventura. Ha deciso di rivolgersi alla magistratura. Ma soprattutto ha negato qualsiasi legame con Bettarini attraverso queste parole: “Tra noi ci sono stati solo baci, ma nessun legame particolare. Le sue parole mi hanno offesa profondamente. Mi hanno indignata”. 

gossip, sara varone, stefano bettarini,
Stefano Bettarini e Sara Varone 

Vecchia storia di vita destinata a ritornare prepotentemente d’attualità con il procedimento penale in corso. Oggi Sara è una donna diversa da quella che, tanti anni fa, andava alla ricerca delle copertine e degli scandali settimanali. Oggi si è ritirata a vita privata. Ha sposato l’imprenditore romano Alessandro Scotti ed è mamma del piccolo Tommaso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui