Mara Venier pronta a svuotare il sacco vs Simona Ventura

Prosegue la lite a distanza tra le due ex amiche della tv

Gossip news, la zia degli italiani Mara Venier posta e poi cancella. Stavolta il post vede la zia sul piede di guerra e pronta a svuotare il sacco

Gossip news: Simona Ventura al veleno contro l’ex amica Mara Venier. E viceversa. Il rapporto tra le due signore della televisione italiana non è più come prima, anzi. Si fa sempre più complicato. Intanto Mara Venier lancia un sasso nello stagno che potrebbe scatenare un vero e proprio tsunami mediatico.

gossip, Mara Venier
Mara Venier

Il post è un avvertimento chiaro. La storia è nota. Simona, ospite qualche settimana fa durante l’Intervista di Maurizio Costanzo, fece rivelazioni scioccanti sul suo rapporto con Mara: “Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci. Ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi”.

Le ultime notizie Gossip arrivano dal profilo di Mara Venier: “Ci sarà da divertirsi”

La querelle a distanza Mara Venier-Simona Ventura non si placa, anzi. Domenica 20 novembre Mara ha pubblicato un commento su Instagram per rispondere ad un fan, salvo poi cancellare il post. Quest’ultimo era correlato ad una foto di Roma soleggiata per augurare una buona giornata a tutti i “buoni e cattivi”, come li ha definiti lei.

gossip, mara venier,

La discussione, però, si è spostata sull’argomento scottante chiamato Simona, partito da alcuni fan che menzionavano una certa “Signora V.”, chiaro riferimento alla Ventura. Ad un certo punto la Venier ha risposto così ad una fan: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…..”. Post subito cancellato, ma lo scontro tra Mara e Simona è tutt’altro che in via di conclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui