Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano?

I due, assieme alla piccola Maelle, rappresentano già una famiglia a tutti gli effetti!

Gossip news – Antonella Clerici e Vittorio Garrone vanno a convivere come una famiglia assieme alla piccola Maelle?

Gossip news – Ogni coppia deve essere pronta ad un grande passo. Prima del matrimonio c’è la convivenza sotto lo stesso tetto. La coppia Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarà pronta a compiere questo grande passo?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone vanno a conviver
Antonella Clerici e Vittorio Garrone 

A quanto pare sì! I due hanno deciso di andare a vivere insieme. Sono già una famiglia a tutti gli effetti. Di fatto condividono le stesse passioni, trascorrono insieme il tempo libero e si scambiano tenerezze, passione e baci come due piccioncini in tenera età. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una giornata al maneggio con la piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens. Condividono anche la passione per l’equitazione e i cavalli.

Notizie Gossip – Antonella Clerici e Vittorio Garrone si avviano verso la convivenza!

Antonella Clerici e Vittorio Garrone verso la convivenza
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Passeggiano disinvolti e innamorati, si abbracciano, si baciano, guardano le performance della bambina a cavallo. E lì incontrano anche un’amica illustre, Claudia Gerini. Ormai sono una coppia affiatata e intima, pronta al grande passo della convivenza. Un legame sentimentale che si consolida giorno dopo giorno. Entrambi provengono da precedenti relazioni fallite con figli a carico. Lui, figlio di petrolieri, ne ha avuti addirittura tre. Sono felici e innamorati. Questo è l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui