Il ballerino di Amici 15 Gabriele Esposito nel mirino del gossip: guarda

Il ballerino di Amici 15 Gabriele Esposito dà spettacolo sui social

Gossip news le ultime notizie su Gabriele Esposito. Il ballerino di Amici 15 fa impazzire le fan sui social. Guarda le foto.

Gossip News ultime notizie Gabriele Esposito: La scuola di Amici 16 ha riaperto le porte agli allievi. Le vacanze natalizie sono giunte al termine e per i ragazzi è il momento di tornare a seguire le lezioni. Ma non prima di essere stati omaggiati per il successo riscontrato dai loro brani inediti nelle classifiche musicali delle ultime settimane. Intanto una vecchia conoscenza della scuola fa scalpore.

gabriele esposito, amici 15, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Gabriele Esposito Amici 15

Parliamo di Gabriele Esposito, ex ballerino napoletano di Amici 15. Molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile per le sue indiscutibili qualità estetiche, messe continuamente in mostra sui social.

Gossip news Amici ultime notizie: il ballerino Gabriele Esposito come non lo abbiamo mai visto prima

gabriele esposito, amici 15, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Gabriele Esposito Amici 15

Gabriele Esposito continua a fare breccia nel cuore delle fan anche a distanza di tempo. Il fisico e il fascino del ballerino lo permettono. Le ultime foto pubblicate tramite profilo ufficiale Instagram sono da infarto.

Lui sotto la doccia, con tanto di lato B e tatuaggio in bella mostra alla platea social. Le sue ammiratrici non possono fare altro che godersi lo spettacolo. “Ma c’ha un tatuaggio nel c***“, “Non ce la posso fare“, “Oddio! Amore tu ci vuoi tutte morte!” – commentano le fan estasiate. Il marchio è napoletano. Di Torre Annunziata, per la precisione. Lo stesso luogo che ha dato i natali a Stefano De Martino. Buon sangue non mente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui